Termini e Condizioni

 

Modalità di Acquisto (Registrazione dati utente)

Se è la prima volta che effettui degli acquisti su "gmarredi.com" ti verrà richiesto di compilare il modulo di registrazione cliente, altrimenti basterà inserire le tue chiavi di accesso (ID Utente e Password) che ti sono state inviate in seguito al primo acquisto effettuato su "gmarredi.com".

Se i dati di spedizione sono diversi da quelli di registrazione devi inserire la destinazione utilizzando il pulsante "Spedisci a diversi indirizzi".

Una volta effettuata la registrazione al sito clicca su "Continua" per vedere il riepilogo dei dati inseriti.

 

3) Informazioni di Fatturazione

Compilare i campi contrassegnati con(*)

 

4) Informazioni di Spedizione

Compilare i campi contrassegnati con(*)

 

5) Modalità di spedizione


NB: I tempi di consegna stimati per il tuo ordine corrisponderanno a quello più esteso corrispondente all'articolo/i oggetto del tuo acquisto.
La spedizione del tuo ordine non sarà quindi frazionata anche qualora gli articoli che ne fanno parte presentassero delle stime sui tempi di consegna differenti.

 

6) Informazioni di Pagamento

Selezionare una tra le modalità di pagamento disponibili:

PAYPAL - è il sistema di pagamento online facile e sicuro più diffuso al mondo, è sufficiente registrarsi nel sito all'indirizzo: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home per poter usufruire di questo metodo di pagamento.
- Puoi effettuare pagamenti senza costi aggiuntivi. 
- Puoi proteggere i dati della tua carta di credito, non essendo obbligato a comunicarli direttamente al venditore.
- Supporta tutte le principali carte di credito o prepagate (Maestro, Visa, MasterCard, American Express e Discover), eCheck, bonifici bancari e conti PayPal.
- E' il metodo di pagamento più diffuso al mondo.

BONIFICO BANCARIO - intestato al "Punto Vendita" indicato nell'ordine d'acquisto.
L'importo del bonifico dovrà corrispondere al valore della merce indicato nell'ordine d'acquisto. Il pagamento del "Trasporto e Montaggio" dovrà essere corrisposto direttamente agli operatori addetti alla consegna.

I tempi di consegna stimati avranno decorso unicamente dalla data di ricezione del bonifico.ondizioni del tuo E-commerce