Diritto di recessoDiritto di Recesso

Il Cliente ha la possibilità di recedere gratuitamente dall’acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. (d.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014):
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve comunicare in maniera inequivocabile la sua decisione.

È necessario inviare una comunicazione all’email info@gmarredi.it, indicando:
- una dichiarazione in cui si afferma di voler esercitare il diritto di recesso;
- il numero ordine;
- il metodo di pagamento per il rimborso.

In seguito alla comunicazione programmeremo il ritiro tramite il corriere , che contatterà il cliente per accordarsi in merito alla restituzione dei prodotti.
Il Cliente dovrà restituire i prodotti accertandosi che il bene acquistato sia integro e corredato dell’imballo originale, completo in tutte le sue parti, facendo attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.
Dopo aver ricevuto e aver verificato l'integrità della merce, procederemo al rimborso degli articoli resi. Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi mediante la modalità di pagamento per il rimborso indicata dal cliente.

NB: Se il prodotto acquistato si presenta danneggiato alla consegna, il cliente ha il diritto di rifiutare la merce o di accettarla con riserva, specificando le motivazioni sul documento di consegna e comunicandolo al Numero Verde 0934565231.